In primo piano


notizie »

SERVIZIO PRELIEVI

MERCOLEDI' 27 GENNAIO 2021

RIMBORSO BUONI MENSA - Entro il 30 gennaio 2021

In allegato l'avviso ed il modulo per la richiesta di rimborso

AGEVOLAZIONI SGATE

BONUS ENERGIA ELETTRICA, BONUS GAS, BONUS SERVIZIO IDRICO - NOVITA' DAL 2021

UNIONE DEI COMUNI DELLA VALSAVIORE - IMU

CHIARIMENTI IN MERITO ALL’ABITAZIONE PRINCIPALE E AL NUCLEO FAMILIARE

ULTERIORE PROROGA DI VALIDITA' DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO E DI IDENTITA'

Si comunica che i documenti di riconoscimento e di identità, rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente al 31 gennaio 2020 sono validi fino 30 APRILE 2021.

AUTOCERTIFICAZIONE - ANCHE I PRIVATI SONO TENUTI AD ACCETTARE LE AUTOCERTIFICAZIONI

I privati non hanno più la facoltà, ma l’obbligo preciso di applicare le misure di semplificazione documentale previste dal Testo unico sulla documentazione amministrativa, quali ad esempio i dati tipicamente oggetto di certificazione: residenza (anche storica), stato di famiglia (con eventualmente indicate le relazioni di parentela), stato libero, regime patrimoniale in base all’atto di matrimonio, e molto altro ancora. Ciò si traduce, in primo luogo, nell’obbligo per il privato (Banca, Assicurazione, Notaio, Avvocato etc.) di accettare l’autocertificazione e nella conseguente possibilità di ottenere l’accesso ai dati in una modalità semplificata per la verifica delle dichiarazioni sostitutive di certificazione dei cittadini.

ORDINANZA SINDACO

Disposizioni per il contenimento dell'inquinamento atmosferico nel Comune di SELLERO.

News

AVVISO NUOVO CODICE IBAN COMUNE DI SELLERO

In allegato si comunica il nuovo codice IBAN relativo alla tesoreria del Comune di Sellero.

News

NUOVO CONTATTO GUARDIA MEDICA

DAL 1° OTTOBRE 2019

News

PROGETTO SPERIMENTALE: UFFICIO PASSAPORTI DI VALLE CAMONICA

Si avvisa la popolazione che dal 29 giugno 2018 parte il servizio di prenotazioni della Comunità Montana di Valle Camonica per il rilascio del passaporto ; l'utente dovrà prenotare l'appuntamento contattando il numero 320/4212885 attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00 e recarsi il giorno concordato telefonicamente munito di tutta la documentazione necessaria all'ufficio rilascio, che si trova presso l'ufficio della Polizia di Stato - Distaccamento Polizia Stradale di Darfo Boario Terme ubicato in Via Giulio Pastore, n. 2. Per tutte le informazioni sul rilascio e la documentazione necessaria ci si dovrà comunque rivolgere al Comune o visitare i siti http://www.poliziadistato.it/articolo/1087 oppure www.cmvallecamonica.bs.it "aree tematiche e servizi" - "passaporti".