In primo piano


notizie »

LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL PRESIDENTE DELLA COMUNITA' MONTANA DI VALLE CAMONICA

Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, i dipendenti ed i collaboratori del Comune di Sellero, in rappresentanza dell'intera comunità, partecipano con dolore al lutto per la prematura scomparsa del Presidente della Comunità Montana di Valle Camonica Sandro Farisoglio.

News

REGOLAMENTO UTILIZZO SALA POLIFUNZIONALE LOCALITA' FORNACI

Dal 1° gennaio 2020 verrà applicato il regolamento per l'utilizzo della Sala Polifunzionale sita in Località Fornaci.

News

Bando 2019 per l’assegnazione di Contributi a favore delle micro imprese commerciali e artigianali - Comunità Montana di Vallecamonica e BIM

La Comunità Montana di Valle Camonica, in collaborazione con il Consorzio Comuni BIM di Valle Camonica, intende promuovere azioni concrete di sostegno alle realtà produttive, attraverso un Bando volto a favorire il consolidamento delle microimprese artigianali e commerciali, con l’obiettivo di rivitalizzare e riqualificare il tessuto artigianale e commerciale nei Comuni del territorio. La domanda di partecipazione potrà essere presentata dalle ore 08.00 del 7 gennaio 2020 e fino alle ore 12.00 del 18 febbraio 2020 all’indirizzo protocollo@pec.cmvallecamonica.bs.it, utilizzando l’apposita modulistica.

SERVIZIO PRELIEVI

Nuova normativa in vigore dal 1° gennaio 2020.

SERVIZIO PRELIEVI

SELLERO - 29 gennaio 2020 - ORE 7,15

SERVIZIO PRELIEVI

FRAZIONE NOVELLE - 29 GENNAIO 2020 - ORE 7,45

News

SPORTELLO DI CONSULENZA METANO

Riapre il 13 gennaio 2020 - Tutti i lunedì dalle 17,00 alle 19,00 ed il sabato dalle 9,00 alle 12,00

News

SERVIZIO DI ASCOLTO ARMA DEI CARABINIERI

L'Arma dei Carabinieri, al fine di offrire un servizio per rispondere alle esigenze dei cittadini, ha istituito presso gli uffici del Comune di Sellero un servizio di ascolto. Lo sportello sarà attivo il secondo martedì di ogni mese dalle ore 11:00 alle ore 12:00

News

NUOVO CONTATTO GUARDIA MEDICA

DAL 1° OTTOBRE 2019

PROGETTO SPERIMENTALE: UFFICIO PASSAPORTI DI VALLE CAMONICA

Si avvisa la popolazione che dal 29 giugno 2018 parte il servizio di prenotazioni della Comunità Montana di Valle Camonica per il rilascio del passaporto ; l'utente dovrà prenotare l'appuntamento contattando il numero 320/4212885 attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00 e recarsi il giorno concordato telefonicamente munito di tutta la documentazione necessaria all'ufficio rilascio, che si trova presso l'ufficio della Polizia di Stato - Distaccamento Polizia Stradale di Darfo Boario Terme ubicato in Via Giulio Pastore, n. 2. Per tutte le informazioni sul rilascio e la documentazione necessaria ci si dovrà comunque rivolgere al Comune o visitare i siti http://www.poliziadistato.it/articolo/1087 oppure www.cmvallecamonica.bs.it "aree tematiche e servizi" - "passaporti".